Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
GlitterBeam Italia GlitterBeam Italia
play_arrow
#40 - Cover o Eurovision? Questo è il problema! Francesco Di Iorio, Renato Ferrara
play_arrow
Quello che senti Lorenzo Bertaccini
play_arrow
Doria Renato Ferrara
play_arrow
#39 - Gli Artisti: Nina Zilli Francesco Di Iorio, Renato Ferrara
play_arrow
rosso di sera puntata 50a Lorenzo Bertaccini
play_arrow
L'unicità del difetto Lorenzo Bertaccini
play_arrow
GioveDiMaggio Renato Ferrara
play_arrow
#38 - RAGONE, Zalagasper e Duncan Laurence Francesco Di Iorio, Renato Ferrara
play_arrow
Dove tremano i pensieri | L'anatomia delle emozioni Lorenzo Bertaccini
play_arrow
EMPI Renato Ferrara

ELISA, “DILLO SOLO AL BUIO” (ISLAND)
Sonorità ‘80s, tra il new wave e Mike Oldfield. Inaspettate. Elisa si fa portavoce di un messaggio di speranza per chi si sente a volte sbagliato, impotente o fuori posto; e lo fa con la sua solita delicatezza ma al tempo stesso in modo diretto, con parole che colpiscono nel segno. Un grande 2025 si prospetta per la cantante di Monfalcone: a giugno l’aspetta il suo primo concerto al San Siro di Milano, ormai già quasi sold-out. E, chissà, magari un nuovo album? O Sanremo?

ANGIE, “SCORPIONE” (EMI)
La giovane Angie, classe 2001, è nata nel bel mezzo dell’exploit R&B di inizio 2000: periodo in cui le Destiny’s Child, TLC, Aaliyah, Ashanti, Brandy dominavano le classifiche. E sembra proprio che, a circa 25 anni di distanza, sia in atto un vero e proprio revival di quel genere (vedi anche Elodie e Tiziano Ferro). Questa “Scorpione” vi riporterà inevitabilmente a quell’atmosfera. Brava Angie, dopo la partecipazione a Sanremo Giovani 2024 la tua strada è tutta in discesa!
Scritto da: Redazione
musica novità playlist radiodate
Copyright GlitterBeam Radio 2024-2026